Prestigiosa villa unifamiliare in vendita sul mare vicino a Forte dei Marmi

Marina di Pietrasanta (Toscana)

Codice: 0063
Prezzo: € 1.150.000,00
Superficie terreno: 500
Superficie immobile: 250
Vani: 8
Bagni: 4
Camere: 4
Chiedi altre info

Prezzo ridotto da 1.300.000 a 1.150.000 trattabili dal 1 gennaio 2018

PRESTIGIOSA VILLA IN VENDITA IN TOSCANA VERSILIA A MARINA DI PIETRASANTA

Prestigiosa villa di desaign moderno in vendita in Toscana sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta , la villa di lusso è posta sulla costa vip del litorale Toscano a due passi da Forte dei Marmi comodamente raggiungibile a piedi oppure in bicicletta, una delle più rinomate località turistiche di mare in Italia.
La prestigiosa villa ha uno stile molto sobrio ma elegante, ha una superficie di circa 215 mq. distribuiti su due piani collegati da un'elegante scala di desaign
La superficie esterna, estesa in circa 500 metri quadri, è caratterizzata da uno splendido giardino ben curato che ospita pini marittimi centenari ed elementi decorativi di grande effetto visivo; particolari questi che rendono questa villa di lusso, in vendita sul mare di toscana, un'immobile di grande pregio e di indiscussa bellezza.

classe energetica E 198,72 kwh/mq-a

DESCRIZIONE DEGLI INTERNI  

La prestigiosa villa in vendita si sviluppa su due piani serviti da un'elegante scala in legno, è stata progettata da due giovani e talentuosi architetti  e realizzata da valenti artigiani locali, la superficie complessiva è di 215 mq. circa : 
PIANO TERRA è caratterizzato da un living di circa 60 mq. luminosissimo ( dispone di 3 ampie porte finestre ) che affaccia su un elegante pompeiana , una sala da pranzo, un cucina arredata con la Boffi ( il migliore desaign di cucina in italia ) , un salotto-studio, un bagno arredato con marmi esotici e pezzi unici artigianali, una lavanderia ed il locale tecnico
PIANO PRIMO troviamo un'ampio disimpegno, la camera padronale con bagno ensuite con elegante idromassaggio e cabina armadi, e residue tre camere di cui una con una terrazza con vista sulle apuane oltre a due bagni.
Questa prestigiosa villa, ideale per l’estate ma assolutamente godibile tutto l’anno, è dotata dei più moderni impianti di allarme, aria condizionata centralizzata, impianto Wi-Fi, tv satellitare, ed è sicuramente la villa ideale per chi vuole apprezzare la suggestiva ed esclusiva costa versiliana.


DESCRIZIONE DEGLI ESTERNI 

caratteristica peculiare la vicinanza al centro ed al mare ( 5 minuti ), in 15/20 minuti a piedi o in bicicletta si raggiunge Forte dei Marmi, l' esterno di questa villa di lusso in vendita comprende un piccolo e curatissimo giardino dotato di sofisticati impianti di illuminazione e di irrigazione oltre ad un parcheggio coperto per tre automobili .
L'elegante porticato è arredato con comodi complementi d'arredo da giardino, tra cui lettini, sedie, tavolini, divani, perfetti per sdraiarsi e prendere il sole oppure per un drink con gli amici o una cena galante a lume di candela. 
La superficie esterna, estesa per circa 500 metri quadri, è caratterizzata da uno splendido giardino ben curato e recintato che ospita alti pini marittimi secolari ed elementi decorativi di grande effetto visivo ; particolari questi che rendono questa villa di lusso un'immobile di grande pregio e di indiscussa bellezza.
E' possibile realizzare la piscina nel giardino, i nostri architetti saranno lieti di condividere con gli acquirenti tutte le informazioni in nostro possesso

STATO ATTUALE E RIFINITURE

Gli ambienti interni della prestigiosa villa in vendita a Marina di Pietrasanta sono stati realizzati con differenti materiali ( acciaio,legno,ceramica arigianale,marmo ) tipici delle ville della versilia abbinati in un sapiente mix tra tradizione e desaign contemporaneo che danno a questa proprieta' un sapore unico e inimitabile : i pavimenti del 1 piano sono in parquet di Rovere massello con liste da 12 cm. , i pavimenti del piano terra sono in marmo 120x60x2 cm di origine spagnola mentre quelli del patio in Travertino romano 40x40x1.5 levigato, ogni bagno è stato realizzato con un differente marmo tra Moka Cream levigato, portoghese, Onice Miele lucido Iraniano, Sunny Gold, giallo lucido egiziano e Crema Luna levigato francese mentre un bagno del 1 piano ha il pavimento di legno. I sanitari sono tutti in stile toscano della Pozzi Ginori.

UTENZE

la prestigiosa proprieta' è servita da energia elettrica, acqua dell'acquedotto,gas metano, allaccio alla fognatura comunale, impianto di allarme collegato con le forze dell'ordine, wi-fi, telefono 

IMPOSTE PER L'ACQUISTO

la proprieta' è intestata a persone fisiche quindi l'acquirente paga l' imposta di registro al 9 per cento sulla rendita catastale rivalutata ( generalmente è molto conveniente perche' inferiore del 60 per cento rispetto al prezzo di mercato ) oppure al 2% in caso di richiesta delle agevolazioni fiscali prima casa

UTILIZZO E POTENZIALITA'

Le numerose caratteristiche di pregio ed esclusività di questa incantevole villa in vendita a Marina di Pietrasanta, considerata una delle location di maggior livello sulla costa toscana, rendono questa dimora una perfetta abitazione familiare nonché una casa vacanze ideale per i mesi estivi.