Villa di lusso di nuova costruzione in vendita | Toscana, Versilia prezzo ridotto del 20%

Pietrasanta | Lucca (Toscana)

Codice: 0112
Prezzo: € 595.000,00
Superficie terreno: 500
Superficie immobile: 190
Vani: 7
Bagni: 4
Camere: 4
Chiedi altre info

prezzo ridotto da 850.000 a 595.000 euro

Toscana versilia tra Pietrasanta e Forte dei Marmi villa nuova costruzione in vendita

Elegante villa di nuova costruzione di 190 mq. distribuiti su due livelli, e' libera su 4 lati ed è ubicata in zona riservata ed esclusiva ad appena 4,5 km. dalla spiaggia di Forte dei Marmi.
E' immersa in un un curatissimo giardino recintato di circa 500 mq. che offre grande privacy ai proprietari e si trova in posizione assolutamente comoda, a 10 minuti di auto dal centro di pietrasanta e forte dei marmi e dalla spiaggia, questa villa in vendita è una vera e propria casa da sogno ideale per piacevoli vacanze estive e per chi desidera vivere vicino al mare nella quiete di un ambiente esclusivo .

Ubicazione

La villa è ubicata in posizione strategica a 5,5 km. dal Duomo di Pietrasanta ed ad appena 4,5 km. dalle spiagge di Forte dei Marmi in un ampia zona verde .
Le distanze sono Lucca 29 km - Pisa 35 km - Pistoia 75 km - Firenze 125 km - Siena 180 km - La Spezia 50 km

Descrizione degli interni

Si accede all'elegante villa in stile moderno percorrendo un vialetto che attraversa il curatissimo giardino, è disposta su due livelli collegati sia da una scala interna che da una scala esterna per complessivi 190 mq. e precisamente :
-Piano Rialzato vi si accede da un loggiato coperto di 30 mq. che si affaccia sul giardino illuminando il piano terreno e costituisce uno spazio perfetto dove rilassarsi all'aperto, dalla veranda si accede direttamente al salone dove spicca il raffinato camino, troviamo inoltre un soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto, uno studio e 2 bagni
-Piano Seminterrato vi si accede sia da una scala interna che esterna si compone di salone,cucina,2 camere, studio, 2 bagni

-superficie totale mq. 190 circa
-vani 7
-camere 4
-bagni 4

Descrizione degli esterni

L'incantevole villa dispone di un parcheggio privato con 3 posti auto, si accede al curatissimo giardino da un cancello dotato di apertura elettronica, il giardino è dotato di impianto di irrigazione automatico ed è completamente recintato con essenze di alto fusto per garantire la privacy ed il relax dei proprietari .
Oltre al loggiato a completare gli esterni vi è anche una piacevole veranda dove è possibile rilassarsi all'ombra e godere della brezza estiva leggendo un buon libro o sorseggiando un drink.

Stato attuale e finiture

Il progetto, che ha tenuto conto degli elementi architettonici caratteristici della storia e della tradizione fortemarmina, ha portato alla realizzazione di un'elegante dimora monofamiliare in stile provenzale, della superficie di 190 mq, circondata da un giardino di circa 500 mq che potrebbe ospitare un'elegante piscina .
Internamente i materiali impiegati per la costruzione e per le rifiniture sono di primissima qualita', in questa magnifica residenza ritroviamo elementi classici della tradizione toscana : come il camino, le scale in marmo di carrara, i pavimenti in ceramica artigianale e le rifiniture in legno

Utenze

Sono presenti tutte le utenze principali compreso il gas metano per il riscaldamento

Imposte per l'acquisto

L'intera proprietà è intestata a persona fisica e la vendita è soggetta ad imposta di registro rispettivamente del 9% sul valore catastale dell’immobile se seconda casa oppure del 2% se acquistato con le agevolazioni prima casa, in tal caso è necessario trasferirvi la residenza entro 18 mesi dall'atto notarile

Utilizzo e Potenzialita'

Le numerose caratteristiche di pregio ed esclusività di questa incantevole villa in vendita a Pietrasanta, considerata una delle location di maggior livello sulla costa toscana, rendono questa dimora una perfetta abitazione familiare nonché una casa vacanze ideale per i mesi estivi.